Archivio appuntamenti

Ottobre 2021

dom.

3

ore 10.45  Culto con Santa Cena
Presiede il culto il prof. Fulvio Ferrario

mar.

5

ore 19.45  Corale
Riprendono le prove della Corale nella Sala di via Marianna Dionigi, 59. Si rispettano tutte le regole di sicurezza: distanziamento di 2 metri, finestre aperte, prove di massimo un’ora, mascherine

mer

6

ore 19.00  Concistoro
Riunione del concistoro

sab.

9

ore 17.30  Inaugurazione dell’Anno Accademico della Facoltà Valdese
Prolusione del Prof. Oswald Bayer di Tubinga su L’ultima parola di Lutero “L’Eneide divina”
Per motivi sanitari la partecipazione è limitata a professori, pastori, studenti e convittori della Facoltà, ma tutti possono seguire la prolusione in diretta streaming sulla pagina Facebook della Facoltà. Locandina

dom.

10

ore 10.45  Culto
Presiede il culto di questa domenica Silvestro Dupré

ore 11.00  Culto d'apertura dell'A.A. della Facoltà
Il culto inaugurale dell’Anno Accademico della Facoltà Valdese si tiene quest'anno presso la Chiesa Valdese di via IV Novembre. Presiede il prof. Lothar Vogel.

 mar.

12

ore 19.45  Corale
Prove della Corale, limitate ad un'ora, nel rispetto delle regole di sicurezza: distanziamento di 2 metri, finestre aperte, mascherine. Questa settimana la corale si incontra in chiesa, perché la Sala è occupata per le prove dello spettacolo teatrale.

mer.

13

ore 18.00  Presentazione libro
Presso l’Aula Magna della Facoltà Valdese, presentazione del libro: “Le parole della fede” di G. Lorizio, F. Ferrario, G. Marani, edizioni San Paolo.
Intervengono: Andrea Monda, Ivan Ivanov, Lidia Maggi. Saranno presenti gli autori e l’editore; coordina il prof. Lothar Vogel. Prenotazioni: segreteria@facoltavaldese.org.
Per partecipare è richiesto il green pass

sab.

16

ore 20.30  Compagnia "Quelli di Piazza Cavour"
Il gruppo teatrale della nostra comunità presenta lo spettacolo “Gli Angeli della mia infanzia - una famiglia ebraica nel 1943”,  per ricordare il rastrellamento nel Ghetto di Roma il 16 ottobre 1943.
La partecipazione è limitata ed è necessaria la prenotazione; è richiesto il green pass.
-- Locandina --