Attività

Corale della Chiesa Valdese
La Corale della Chiesa Valdese di Roma ha partecipato e partecipa con lusinghiero successo a molte manifestazioni ecclesiali e pubbliche.  Ha inciso finora tre interessanti CD, disponibili presso la Libreria Claudiana.
Vai alla pagina sulla Corale.

Prove della Corale: tutti i martedì alle 19.30, via M. Dionigi 59

Mercatino di beneficenza
La prossima edizione del mercatino è il Bazar di Pasqua programmato per i giorni 13-14-15 aprile 2022.

Il nostro mercatino di beneficenza offre ad ogni appuntamento abbigliamento nuovo e usato, oggetti, chincaglieria, bigiotteria, tappeti, giocattoli, biancheria, borse, scarpe, marmellate, dolci e salati.
Libri, dischi e quadri sono in vendita nello spazio di Via Pierluigi da Palestrina, 14.
Il gruppo "ecologia e salvaguardia del creato"
L'11 marzo la nostra chiesa ha ricevuto la "certificazione di eco comunità avviata" dalla Commissione globalizzazione e ambiente (GLAM). Continua il nostro cammino di conversione per la salvaguardia del creato.
Sportello di Lavoro della Consulta delle Chiese Evangeliche

Lo sportello è aperto ogni mercoledì dalle 9.30 alle 13.30 in via Firenze 38.
Lo Sportello Lavoro della Consulta delle Chiese Evangeliche del Territorio Romano offre a disoccupati e sottoccupati sostegno ed orientamento nella ricerca di lavoro e di corsi di formazione volti a migliorare ed incrementare le competenze delle persone: è aperto a tutti gli aventi diritto, italiani e stranieri. Pur non essendo un’agenzia di lavoro, lo sportello cerca di far incontrare la domanda e l’offerta attraverso una rete di collaborazioni e contatti sul territorio locale, nazionale e internazionale.

Scuola domenicale
L'incontro accoglie bambini/e e ragazzi/e da 4 a 12 anni. La scuola propone il programma del Servizio Istruzione ed Educazione della Federazione delle Chiese Evangeliche.

Ogni domenica nell'orario del culto
Catechismo dei ragazzi
Gli incontri si tengono nell'orario del culto ogni due settimane e si propongono come occasione non solo di un contatto consapevole con le Scritture, ma anche di vivere le proprie relazioni in modo sincero e aperto, nell'amicizia e nell'accoglienza reciproca.
Apertura del tempio
E' possibile fermarsi per un momento di preghiera o raccoglimento, o per turismo. A chi desidera vengono fornite spiegazioni sull'edificio o sul Protestantesimo.

Ogni martedì: 17.00-19.00

Corso di lettura aspressiva
Per gli incontri di lettura espressiva è utile verificare quale sia il giorno migliore per i/le partecipanti: chi fosse interessato/a è invitato/a a contattare Maria Adele Giommarini per concordare quale sia l’appuntamento migliore
Preghiera del mattino
Appuntamento di studenti, professori e amici.

Durante l'anno accademico, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, alle 8.30, nella cappella del convitto in via P. Cossa 42